lunedì 30 maggio 2016

Luna-Park (Print 'n Play)

Buongiorno a tutti, oggi vi presento la versione beta di un mio gioco, Luna-Park (per ora provvisorio quando mi verrà un lampo di genio XD).

(Il gioco in questione, sul tavolo della mia cucina)
Luna Park è un party game per 4-8 giocatori, da 8 anni in su. Il link del gioco (file .Rar) si può scaricare qui:

http://www.mediafire.com/download/99k4skqb8ou1irt/LUNA_PARK_vers_1.0.rar

NOTE SU COME COSTRUIRLO:
- Le carte Specchio e le carte Personaggio hanno le dimensioni delle carte di Magic (88mmx63,5mm)
- Le tessere della Torre del Mago le ho attaccate su un cartone e ritagliate
- I segnalini Cuore e Teschio li ho fatti a mano, ma qui avete una versione scannerizzata... potete attaccarli su un cartoncino
- I gettoni gradimento vanno stampati e attaccato sul cartone, fronte e retro (un lato verde e un alto rosso)
- Le schede obiettivo le ho stampate e plastificate (quest'ultima operazione non è necessaria)
- Il segnalino ruota della fortuna è provvisorio: per ora ho stampato due facce e attaccate su un cartone e, dopo aver creato un taglio in basso, ho messo una piccola base in modo che si regga in piedi

Mi piacerebbe avere pareri e consigli utili su come migliorarlo.
Grazie in anticipo

Andrea



Nessun commento:

Posta un commento