Buonasera a tutti voi, sono lieto di annunciarvi che è pronta la versione 1.1 del gioco Luna-Park (no, ancora nessun lampo di genio per il nome... consigli?). Tutto ciò è stato possibile grazie a Andrea Tiozzo che, oltre ad essere il primo fan di questo gioco, si è proposto di occuparsi alla parte grafica. E, devo ammetterlo, sta venendo un ottimo lavoro... quindi non posso non ringraziarlo anche qui.
Che cosa è cambiato? Il caro Andrea per ora ha curato le carte Personaggio (fronte e retro, mantenendo comunque le dimensioni in origine) ed ha trovato un modo per creare i dadi con i simboli tipici delle slot machines (creando un modello da stampare su carta adesiva, attaccando poi i vari pezzi su dei comunissimi dadi da 1,5 cm per lato).
Ecco qui, sempre sul tavolo della mia cucina, gli sviluppi grafici del nostro Andrea:
Anche sul regolamento c'è stata una piccola rivoluzione: l'introduzione dei gettoni orsacchiotto (non sono presenti in questa versione), uno svolgimento diverso del turno ed altre piccole accortezze. Troverete tutte le modifiche sul nuovo regolamento, segnate in grassetto e sottolineato.
La nuova versione di Luna-Park la potete scaricare qui (file.zip):
Se volete trovare le note su come costruirlo, basta andare sul precedente post del gioco "Luna Park (Print 'n Play).
Se avete altri consigli o l'avete già provato, non esitate a contattarmi!
Andrea

Nessun commento:
Posta un commento